Annunci gratuiti a Bolzano

TOMMY, PASTORINO CONTENUTO DI 2 ANNI A BREVE PURTROPPO FINIRA’ IN....

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Bolzano - Bozen
DESCRIZIONE
TOMMY, PASTORINO CONTENUTO DI 2 ANNI A BREVE PURTROPPO FINIRA’ AL CANILE.. IL SUO TEMPO PURTROPPO E’ SCADUTO…

TOMMY INCROCIO PASTORINO, E’ STATO SALVATA DA UNA BRUTTA STRADA SICILIANA 1 ANNO E MEZZO FA QUANDO AVEVA SOLO 6 MESI.
ERA NATALE ERAVAMO SICURE CHE SAREBBE ANDATO IN ADOZIONE , INTANTO ERA SALVO…. MA LA FORTUNA NON HA GIRATO DALLA SUA PARTE ED E’ COSI’ CHE LUI VIVE DA UN ANNO E MEZZO, CHIUSO IN UN RECINTO.
TOMMY NON LO SA MA LA SUA ORA PURTROPPO E’ FINITA, NON CI SONO PIU’ SOLDI PER PAGARE LA SUA PENSIONE E NON HA MAI RICEVUTO UNA RICHIESTA…. NOI SIAMO SATURE, ABBIAMO CUCCIOLI A NON FINIRE ,DEBITI CON CLINICHE E SITUAZIONI DISPERATE., CON LA TRISTEZZA NEL CUORE PROVIAMO A FARE QUESTO ULTIMO APPELLO PER LUI.
TOMMY SI TROVA A ROMA MA ARRIVEREBBE OVUNQUE PER ESSERE SALVATO UNA SECONDA VOLTA, QUELLA DECISIVA PER VIVERE FINALMENTE LA VITA CHE NOI AVREMMO VOLUTO PER LUI GIA’ UN ANNO E MEZZO FA!!!!

Tommy era arrivato con tanta gioia due natali fa, la gioia di un bambino che finalmente pensa che sia arrivato il suo regalo da scartare, che finalmente la vita gli avrebbe riservato qualcosa di buono ma così non è stato…
I giorni sono diventati mesi, e i mesi sono diventati un anno e mezzo dove il suo sorriso poco a poco si sta spegnendo e le sue giornate in quel recinto sono sempre dannatamente uguali.
Lui non lo sa ma al peggio non c’è mai fine perche’ purtroppo fra soli 15 giorni questo ultimo mese di pensione scadrà e noi non potremo piu’ mantenerlo.
Purtroppo finirà in canile dove sarà spaesato e triste.
VI CHIEDIAMO AIUTO, E MASSIMA CONDIVISIONE AFFINCHE’ ANCHE TOMMY ABBIA LA FAMIGLIA CHE MERITA.
QUANDO L’AVEVAMO CONOSCIUTO NOI ERA UN VULCANO DI FELICITA’ CHE ORA SI STA SPEGNENDO, LUI VUOLE CORRERE, AMARE, E RIEMPIRE DI BACI CHIUNQUE DECIDERA’ DI ACCOGLIERLO NELLA PROPRIA VITA.
TOMMY PESA CIRCA 20 KG, E’ UN MINI PASTORINO , ED E’ BRAVO CON ALTRI CANI E PERSONE.
QUESTA E’ LA SUA ULTIMA CHANCE.

Per info mandate un sms vi richiameremo non appena possibile
Giusi 3208679244 Rossella 3401601264
oppure una mail a unacucciaperte@gmail.com
Pubblicato il 17 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia