Appartamento di 2 locali in affitto a Merano

900 €
04/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 900 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  bilocale
Metri quadri (m²):  0
Classe energetica:  Altro, IPE 0
Comune: Merano - Meran
DESCRIZIONE
Affittasi bilocali di diverse dimensioni in costruzione nuova, appena ultimata in centro città di Merano, casaclima "B", dotati di eccellenze rifiniture.
Si possono scegliere bilocali tra il 2. e il 5. piano, con o senza balcone. Dispongono di angolo cottura, salotto, camera da letto, bellissimo bagno, ingresso, alcuni anche con ripostiglio, ma tutti con cantina.
Le superfici calpestabili variano tra 51 m² e 58 m², la disposizione interna è ottima, i locali sono molto luminosi e soleggiati.
Le cucine non sono ammobiliate, un vantaggio per l'inquilino che si creare una cucina a secondo i propri gusti.
Tutte le stanze sono dotate di pavimento in legno prestigioso, gli altri pavimenti in ceramica elegante, con piastrelle in bagno effetto marmo.
Il riscaldamento è a soffitto, per cui l'illuminazione va fatta con lampade a muro rispett. lampade a stelo.
Il canone mensile richiesto a secondo il piano, la disposizione interna, la grandezza si aggira tra Euro 870,00 a Euro 940,00, spese condominiali extra. Per le spese condominiali sono da pagare ca. Euro 200,00 mensili per riscaldamento, acqua calda e fredda, ascensore, pulizia e illuminazione vani comuni, ecc.
Essondo una costruzione nuova, non si conoscono ancora i costi effettivi.
Deposito cauzionale: tre mensilità.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bolzano:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.