Cane Pit Bull pezzato maschio Sioux, 18 mesi, in ADOZIONE !!!

16/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bolzano - Bozen
DESCRIZIONE
Sioux - Pit Bull maschio di 1 anno e mezzo a Palermo
E lui è Sioux, un simpatico Pit Bullino che è stato mollato per strada a Palermo.
Il nanetto era molto sottopeso ed impaurito, ma ora finalmente sorride ed è entusiasta senza più nessun timore degli umani, gioca sereno e spensierato e si lascia coccolare oltre ad essere abbastanza obbediente al richiamo. E' un po' uno sciupafemmine ci dicono dalla pensione, perché lui non fa differenze: alte basse more bionde rosse giovani o attempate, ci prova con tutte :) molto equilibrato, va' d'accordo con altri cani (fermo restando non si affida con altri maschi in casa); in un primo approccio con dei gatti è stato pacifico :)
E' davvero un simpatico brigante, di quelli che la mattina ti svegli e ti strappano sorrisi che t'invogliano a cominciare bene la giornata!!
Sioux è sano, negativo leish, vaccinato, castrato. E' in Sicilia ma può viaggiare verso una meta che dovrà esser definitiva per la vita.
Adottabile al centro e nord Italia, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari.
Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com oppure mandare un SMS o WA al 340.6145874
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Bolzano