Appartamento di 75 m² con 2 locali in vendita a Dobbiaco

Trattativa riservata
17/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  A (DL 192 del 18/08/05), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Dobbiaco - Toblach
DESCRIZIONE
Bellissimo bilocale con due terrazze nel centro paese di Dobbiaco in vendita.

L'appartamento si trova al 1° piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e due terrazze. Una cantina è compreso nel prezzo. Su richiesta è possibile anche di comprare un posto macchina in garage per 23.000,00 €.

Questa exclusiva residenza abitativa sorge nel centro di Dobbiaco Vecchia. L'immobile consiste di solo 13 unità abitative e si estende su 4 torri indipendenti, quali offrono ad ogni appartamento tanto spazio libero. La residenza abitativa è caratterizzata di un'architettura moderna e finestre/porte grandi, quali danno tanta luce ai vani d'abitazione. Ogni appartamento dispone di una spaziosa terrazza.

Anno di costruzione 2019/2020
Classe energetica A

La residenza sorge nel centro di Dobbiaco Vecchia. La posizione del complesso è ideale sia per raggiungere a piedi il centro, sia per la varietà di servizi e negozi nelle immediate vicinanze.

DOBBIACO: Le viuzze ed i vicoli di Dobbiaco sono testimoni eloquenti della storia e della tradizione locali. Un tempo conosciuto soprattutto come luogo di cura (per la sua aria pura) tra gli aristocratici, nel corso del tempo Dobbiaco è divenuto uno dei centri turistici più amati dell'alta Val Pusteria. Il suo straordinario paesaggio - sul quale si alternano, in struggente armonia, prati rigogliosi e fitti boschi sovrastati dalle imponenti vette dolomitiche -, conferisce fascino ulteriore a quella che è già di per sé una somma di ricchezze irresistibili della località. Grazie alla sua fortunata ubiacazione, Dobbiaco è considerato anche la "porta delle Dolomiti". Le tre Cime di Lavaredo, di fama mondiale, oltre ad essere il simbolo per eccellenza delle Dolomiti, garantiscono esperienze indimenticabili agli amanti delle montagne. Laghi alpini dall'acqua cristallina, come il lago di Dobbiaco e quello di Landro, coronano il meraviglioso quadro panoramico, ed i parchi nazionali "Dolomiti di Sesto" e "Fanes Sennes Braies" sono direttamente confinanti col comune di Dobbiaco.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bolzano:
Nuove costruzioni