Villa di 99999999 m² con 2 locali e box auto doppio in vendita a Badia

Trattativa riservata
17/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  villa
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro, IPE .00 KWh/m² anno
Comune: Badia - Abtei
DESCRIZIONE
Rif: VB948 - Nuova realizzazione nel centro di La Villa. Realizzazione di chalet e appartamenti di lusso. Il progetto Aria de Munt rispecchia l'architettura tipica della Val Badia, mantenendo così viva la cultura ladina. Il progetto ha l'intenzione di rappresentare una villa ladina, adatta alle esigenze moderne.

Chalet e appartamenti di varie metrature.

Appartamenti e ville vincolate a residenti in Provincia di Bolzano e liberi.


La Villa, a 1433 m sul livello del mare, situato al centro dell’Alta Badia, è circondato dai parchi naturali Puez-Odle e Fanes-Senes-Braies. Il centro del paese è formato dal castello ?iastel Colz e dalla chiesa, costruita nel 1516 e dedicata a Santa Maria Assunta. Ogni anno a dicembre, La Villa diventa il centro della scena sciistica internazionale sulla pista Gran Risa, una delle piste più tecniche della Coppa del Mondo di Sci. Da 30 anni le stelle dello sci si danno appuntamento in questa meta sportiva e mondana. La cabinovia Piz La Ila collega l’area sciistica sull’altopiano tra La Villa, San Cassiano e Corvara, dove invitanti rifugi e baite allietano gli sciatori con specialità prelibate.

Grazie agli innumerevoli sentieri e percorsi bike, in estate La Villa è meta di escursionisti e ciclisti. Per una vacanza all’insegna dello sport non possono inoltre mancare il campo da calcio e campi da tennis all’aperto, come pure i percorsi MTB Freeride sull’altopiano della Gardenaccia.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bolzano:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Bolzano